Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 22/12/2018 - 23/12/2018
Tutto il giorno

Categorie


PARMA METALHEADZ FESTIVAL: il 22 dicembre con DARK LUNACY, DISTRUZIONE, CARONTE e altri

Idra Eventi in collaborazione con Campus Industry Music presentano Parma MetalHeadz Festival. Più che un concerto, sarà una vera e propria kermesse ideata per rendere omaggio alla scena metal di Parma, che dai primi anni ottanta ad oggi, ha visto nascere vere e proprie rivelazioni a livello musicale riconosciute al livello nazionale ed internazionale. Il festival si terrà sabato 22 dicembre presso il Campus Industry Music di Parma.
Non mancheranno le sorprese durante la giornata e, solo ed esclusivamente per questa occasione, ci saranno diverse reunion di band storiche della scena locale.
Gli Headliners della giornata saranno i melodic deathsters DARK LUNACY, attivi dal 1997, ripercorreranno tutta la loro storia attraverso le canzoni che hanno reso grande la band in più di 20 anni di attività. Prima di loro i deathsters DISTRUZIONE, che metteranno a ferro e fuoco il palco del Parma MetalHeadz festival, con lo stile che da sempre li contraddistingue. Altra conferma è quella dei doomster CARONTE, i quali terranno uno show esclusivo dedicato alla loro città natale.
Ritornano, dopo un lungo periodo di pausa, a grande richiesta, i LISTERIA, band che vede tra le proprie fila Ciano Toscani degli Ancillotti e i BLACK GHOST, nome di culto per la scena heavy metal underground con membri dei Wyvern e Crying Steel
Ad aprire la kermesse ci saranno inoltre WOXDUSIUSTULPA, e al termine dei concerti la festa continua con gli HOT ROCKERS, storica tribute band parmigiana dei Judas Priest.
Al termine dei concerti Dj set Hard & Heavy fino al mattino, con Dimitri Corradini e Mike De Chirico.
 Potrete mangiare e bere direttamente al locale con i nostri Truck Street Food che saranno presenti all’ evento e acquistare dischi,merchandise e altro nel metal market che troverete all’interno della location.
 
SABATO 22 DICEMBRE
PARMA METALHEADZ FESTIVAL 
Con:
– DARK LUNACY (Symphonic Death Metal dal 1997)
– DISTRUZIONE (Death Metal dal 1990)
– CARONTE (Doom Metal dal 2011)
– LISTERIA (Heavy dal 1995 – Speciale REUNION Show!)
– BLACK GHOST (Heavy dal 1983 – Speciale REUNION Show!)
– WOX (Heavy dal 2009)
– DUSIUS (Viking Folk Metal dal 2012)
– TULPA (Blackened D-Beat dal 2016)
+ Guest
SPECIAL AFTER SHOW : REUNION degli HOT ROCKERS (La storica Tribute band dei Judas Priest)! 

 

Presso:
Campus Industry Music
Largo Simonini 
Parma
 
Apertura porte ore 16:00
Inizio concerti ore 16:30
 
INGRESSO 10 EURO
NESSUNA TESSERA RICHIESTA
 
Evento Facebook Clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *