Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 06/10/2018 - 07/10/2018
20:00 - 2:00

Categorie


Il nuovo evento Folk-metal vi aspetta sabato 6 Ottobre ore 20:00 all’ArciTom di Mantova

Dalla stessa organizzazione che crea MalpagaCasalromano Gods of FolkPagan-Fest e altri ancora nasce MEDIEVAL BORDELLO per chiudere degnamente la stagione. L’evento è alla sua prima edizione ma conta di proseguire nel tempo:  si preannuncia come una festa che darà modo a chi si è incontrato ai Festival di darsi un festoso saluto sostenuto  da quattro grandi band, prima del letargo invernale. 

DEGREES OF THRUTH: band varesina protagonisti di un ottimo lavoro dal titolo “The Reins Of Life”.

EPHYRA:  guidati dalle travolgenti voci di Nadia Casali e Francesco Braga che presenteranno per esteso il loro recente album “The Day of Return”.

ULVEDHARRi “vichinghi bergamaschi” non hanno certo bisogno di presentazione dopo aver raccolto fans su fans, concerto dopo concerto e battaglia dopo battaglia.

DIABULA RASA: e qui il discorso si farà dolente…La band romagnola di Luca Veroli salirà sul palco ad una certa ora ma non si sa di preciso a che ora finirà !!! Filologicamente e musicalmente preparatissimi, il sestetto sarà al centro come sempre, di una esibizione imprevedibile e che lascerà alla fantasia dell’istrionico leader il susseguirsi dei brani e di quello che succederà durante il live.

Sabato 6 Ottobre Arci Tom , Piazza Tom Benetollo 1 – 46100 Mantova 

 

Posto Unico Intero: biglietto in cassa: 7 euro 

Riservato soci Arci

 

EVENTO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *