Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 01/12/2018 - 02/12/2018
20:30 - 0:30

Categorie


Sabato 1 Dicembre 2018
IN.SI.DIA + NODE “Propheta” Relaease party
Centrale Rock Pub – Erba (CO)

È prevista per il 13 Novembre 2018 la pubblicazione del nuovo ed atteso Ep dei NODE. La storica band torna con un lavoro che potrà essere reperito gratuitamente attraverso il sito ufficiale e tramite le maggiori piattaforme digitali del settore.
“Propheta” , questo il titolo dell’Ep, conterrà un inedito con il featuring di una leggenda del Metal tricolore: gli IN.SI.DIA! Inoltre, faranno parte della tracklist cinque brani live registrati in occasione dell’ultimo show tenuto al Centrale Rock Pub ad Erba (CO) e una ri-edizione del noto brano “Jerry Mander”, la cui versione originale è contenuta nel master album “Sweatshops” del 2002.

Il lavoro dedicato a “Propheta” è stato minuzioso e nulla è stato lasciato al caso, infatti Gary D’Eramo e soci hanno curato tutto nel minimo dettaglio affidandosi ad un team di esperti per ottenere il miglior risultato possibile: il brano inedito è stato curato da Andrea Testori e Alex Azzali presso gli Alpha e Omega Studio di Como, le riprese live e le fasi di mixing/mastering sempre da Andrea Testori, mentre per la re-edizione di “Jerry Mander” il progetto è passato nelle sapienti mani di Larsen Premoli presso i suoi Reclab Studio di Milano

Sono 7 i brani della nuova release:

La Tua Vita che Sfugge ( Feat. Insidia)
As God Kills (live)
Death Redeems ( Live)
Watcher Of a Failed Generation ( Live)
No Reason ( Live)
Lambs ( Live)
Jerry Mander ( Reissue 2016 Studio Version)

Copertina e artwork sono ad opera di Davide Lazzara.

I brani di “Propheta” verranno presentati al pubblico nel posto in cui è nato l’idea del progetto stesso: al Centrale Rock Pub. Per l’occasione si esibiranno anche gli IN.SI.DIA per una serata tricolore assolutamente imperdibile.

Ingresso €10.

 

CENTRALE ROCK PUB: Via Cascina California – 22036 Erba (CO).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *