02 Settembre 2017 – Perpetual Fate + Golden Jubilee@Greenwich Pub (PD)

02 Settembre 2017 – Perpetual Fate + Golden Jubilee@Greenwich Pub (PD)

02 Settembre 2017 – Perpetual Fate + Golden Jubilee@Greenwich Pub (PD)

Ieri sera siamo stati invitati al primo release party dei Perpetual Fate, giovanissima band padovana che sta lanciando il suo primo EP, Secret. Nonostante la band sia solo alla sua prima proposta in campo discografico, ha già calcato il palco insieme a band come Eternal Idol e Overtures, dimostrandosi sempre in grado di tenere il palco e di offrire al pubblico un vero e proprio spettacolo. Anche ieri sera non sono stati da meno, regalandoci un’energia pazzesca e pezzi dall’ottima composizione ed esecuzione.
Insieme a loro, in apertura, troviamo i Golden Jubilee, che già avevamo visto in apertura ai Fleshgod Apocalypse. I Golden Jubilee non sono nuovi sulla scena e sul palco dimostrano compostezza e sicurezza, che sicuramente si addice al symphonic da loro proposto.
L’unica pecca, specialmente nell’apertura, sono stati i suoni. Se con i Perpetual Fate la voce era addirittura un pelo troppo alta, con i Golden Jubilee era molto difficile distinguerla. Nonostante ciò, si sono susseguiti momenti eccellenti per entrambe le band.
Mi fermo qui con le descrizioni, lascio che siano le foto a raccontare parte della serata.

Perpetual Fate

Golden Jubilee

Avatar

irene

Cantante fin da bambina, entrai nel mondo del metal all'età di 15 anni, grazie ad un mio amico dell'epoca. Da allora, per me è tutto un grande viaggio alla scoperta di ogni sfumatura di questo genere immenso e ricco di sorprese. La mia esperienza come recensore e reporter nasce a 16 anni, grazie a diversi progetti scolastici, per poi tuffarmi definitivamente nel mondo delle webzine a 19 anni.

Lascia un commento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *